Napoli, giallo e preoccupazione al Loreto Mare: due ragazzi rilasciati dopo la positività al Coronavirus

C'è preoccupazione in zona

Giallo a Napoli. Due giovani sarebbero stati dimessi dall’ospedale Loreto Mare dopo essere stati dichiarati positivi al coronavirus. Secondo quanto dichiarato dai protagonisti della vicenda, dopo essersi recati nel nosocomio napoletano a seguito di un malore, i medici gli hanno effettuato il tampone che è risultato positivo per entrambi. Il caso è tutto da chiarire visto che per il momento non arrivano conferme dalla redazione sanitaria dell’ospedale.

 

A riportarlo sono i colleghi di Anteprima.it

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.