SKY – Napoli, gli avvocati di Ancelotti al lavoro per risolvere il contratto

Lo ha riportato Gianluca Di Marzio sul proprio sito

Ancelotti sta per cominciare una nuova sfida. In Inghilterra lo aspetta l’Everton, con cui si è già visto e con cui è stato trovato un accordo. Tutto pronto, dunque, per il suo ritorno in Premier dopo gli anni al Chelsea, dove è arrivato nel 2009 e ha vinto Community Shield, Premier League e FA Cup all’esordio, diventando così anche il primo allenatore nella storia del club a conquistare il double Premier League-FA Cup.

Ora serve solo risolvere il proprio contratto con il Napoli, ma questa è apparsa fin da subito una formalità dopo l’esonero. Da questa mattina, inoltre, gli avvocati di Ancelotti e il club azzurro sono al lavoro proprio per separarsi definitivamente in modo da poter poi permettere al tecnico di firmare con l’Everton appena si sarà liberato nelle prossime ore.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.