Cerca
Close this search box.

Napoli, Grava: ” Dovevamo sfruttare meglio le ripartenze per vincere la partia, le qualità di Tonelli non si discutono”

Responsabile del settore giovanile del Napoli Gianluca Grava ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sportitalia alla fine della gara Milan-Napoli.

Responsabile del settore giovanile del Napoli Gianluca Grava ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sportitalia alla fine della gara Milan-Napoli.

Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Sicuramente è stata una partita molto aperta, dovevamo sfruttare meglio le ripartenze, magari con più lucidità ma abbiamo giocato bene. L’obiettivo è quello di affrontare ogni partita con determinazione, quest’anno siamo partiti bene, speriamo di rimanere su questa scia sopratutto per la crescita dei ragazzi. Dobbiamo riuscire a portare più ragazzi possibili a ridosso della prima squadra, quest’anno abbiamo un buon gruppo e speriamo di arrivare il più lontano possibile. Le qualità di Tonelli non si discutono, oggi ci ha dato tanta esperienxza e cattiveria agonistica.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.