Cerca
Close this search box.

Napoli, Herrera è più vicino: ballano 4 milioni tra domanda e offerta

Il club Portoghese chiede 24 milioni ma con uno sforzo si può chiudere

Hector Herrera può essere il nome giusto per il centrocampo del Napoli. Il messicano, in forza al Porto, sarebbe tra i nomi preferiti di Cristiano Giuntoli per arricchire la rosa azzurra. Secondo quanto riferisce Sportmediaset, l’offerta del club di De Laurentiis si aggirerebbe sui 18 milioni di euro più 2 di bonus mentre il Porto continua a chiedere 24 milioni. Ballano quindi 4 milioni ma la sensazione è che la trattativa possa avere delle importanti accelerate nelle prossime ore. Con uno sforzo di tutte le parti chiamate in causa, Herrera può diventare un nuovo giocatore del Napoli.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.