Napoli-Ibrahimovic, Raiola avanza la proposta

Mino Raiola, agente di Zlatan Ibrahimovic, avrebbe contattato il Napoli per proporre una spalmatura dell’ingaggio dello svedese. Questo quanto riporta oggi Tuttosport, che dunque rimane dell’idea che l’operazione per portare l’attaccante svedese in Campania, già rilanciata da Calciomercato.com qualche giorno fa, sia ancora viva nonostante le smentite di rito del presidente Aurelio De Laurentiis da Ischia.

Raiola, per venire incontro al tetto salariale del Napoli e mantenere però nello stesso tempo lo stesso introito anche al suo assistito, avrebbe deciso di proporre alla società un ingaggio di cinque anni a sei milioni di euro all’anno, oppure un ingaggio da cinque milioni con altri tre di bonus. Cifre che andrebbero a pareggiare ciò che Ibrahimovic dovrebbe ancora ricevere dal Paris Saint-Germain, visto che il contratto con i francesi scadrà solo al 30 giugno del 2015 a fronte di un ingaggio annuale da 14-15 milioni di euro.
La Redazione
D.P.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.