Cerca
Close this search box.

Napoli, il calo fisico è solo apparenza: gli azzurri percorrono più di 100 km contro il Torino

Il calo fisico del Napoli viene smentito dalle statistiche del match

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, il calo fisico del Napoli nel match col Torino non sarebbe supportato dalle statistiche: gli azzurri, infatti, avrebbero percorso ben 102 km nel corso della gara con una velocità media di 6,6 km/h, a dispetto dei 97 del Torino a 6,2 km/h. In particolare, il migliore degli azzurri da questo punto di vista è stato Jorginho, con quasi 12 km, ma va sottolineato anche l’ottimo di Hamsik, che è riuscito a raggiungere i 10 km (come Allan) nonostante sia stato sostituito negli ultimi dieci minuti.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.