Cerca
Close this search box.

Napoli, il commento: “Il 2-0 avrebbe steso chiunque, golazo di Osimhen!”

Come di consueto, il Napoli ha commentato la prova degli azzurri sul proprio sito web:

“I venti minuti di Osimhen. La V di Victor si erge su Leicester City e rimette il vessillo azzurro sulla cima del Regno Unito. Il Napoli rimonta l’impeto dei “Britanni” in una mezzora finale di furore ed orgoglio. The “Foxes”, le volpi inglesi, arrivano all’uva dopo neppure dieci minuti segnando il gol del vantaggio. Poi, dopo un assoluto dominio azzurro, riescono a fare Bingo trovando la seconda rete poco dopo l’ora di gioco. Sarebbe bastato a stendere un intero esercito. E invece la falange azzurra costruisce certosinamente una rimonta meritata quanto esaltante. Osimhen si inventa un doppio sombrero dagli accenti sudamericani per un “golazo” che accorcia la distanza. E sulla scia della gloria Victor dà spazio a tutta la propria esplosività quasi al 90esimo con un colpo di testa imperioso. Il Napoli pareggia un incontro che ha il sapore della vittoria. Ancora una grande prova di forza e mentalità che segna l’esordio sul palcoscenico internazionale. Si ricomincia lunedì in campionato contro l’Udinese nel monday night. Giusto per restare nello slang inglese…”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.