Cerca
Close this search box.

Napoli, il futuro di Higuaìn verrà valutato dopo la Coppa America

Immobile e Martinez restano soluzioni valide in caso di partenza del Pipita

Secondo l’edizione odierna de Il Mattino il futuro di Gonzalo Higuaìn verrà valutato dopo la Coppa America e in base anche alla volontà del prossimo tecnico del Napoli. Le delusioni del finale di stagione e la mancata conquista del terzo posto non permetteranno al club di De Laurentiis di avere la liquidità necessaria per investire in maniera importante per rinforzare la squadra ecco perché una cessione eccellente potrebbe rivelarsi come unica soluzione possibile per poter fare un mercato all’altezza e il pipita è certamente il calciatore azzurro che ha più estimatori in giro per l’Europa, si parla infatti di offerte dall’Inghilterra di Arsenal e Manchester United. Il presidente De Laurentiis comunque non ha intenzioni di svendere l’attaccante argentino e per questo motivo lo lascerebbe partire solo per una cifra di almeno 50 milioni di euro. In caso di addio di Higuaìn il Napoli si fionderebbe su Ciro Immobile riformando così il trio dell’Under 21 che con Mangia ha conquistato l’argento europeo, con Gabbiadini ed Insigne. La richiesta del Borussia Dortmund per il momento resta alta, si parla di 25 milioni di euro, ma il Napoli potrebbe far leva sulla volontà del calciatore e sulla stagione non certo esaltante da cui è reduce. Un’altra pista è quella che conduce a Jackson Martinez. L’attaccante colombiano, più volte accostato al Napoli in passato, ha fatto sapere che questa estate lascerà il Porto. Il club di De Laurentiis è alla finestra e aspetta sviluppi. Sempre per l’attacco è stato accostato agli azzurri un nome nuovo, il giovane Embolo del Basilea su cui però è forte la concorrenza della Juventus.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.