Napoli, per il futuro spunta il nome di Witsel: presunta offerta per il belga dello Zenit

Primo in campionato a punteggio pieno. Esordio con vittoria sui vice campioni d’Europa in Champions League. Il Napoli pensa in grande in campo e sul mercato. L’ultimo nome accostato ai partenopei è quello di Axel Witsel, 24enne centrocampista belga dello Zenit San Pietroburgo, per il quale si è vociferato addirittura di un’offerta da 20 milioni di euro. Ma le informazioni raccolte in esclusiva da Calciomercato.it rivelano che il club partenopeo non ha fatto passi ufficiali con i russi e difficilmente lo farà nella sessione invernale di mercato. Il giocatore piace a Benitez, ma ogni discorso pare rimandato alla prossima estate.

Fonte: calciomercato.it
La Redazione
D.P.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.