Cerca
Close this search box.
ex

Napoli, il Torino valuta troppo alta la cifra di riscatto per El Kaddouri

Comproprietà da risolvere entro domani sera, il rischio buste si fa sempre più concreto. Soprattutto per Marco Benassi, diviso a metà tra Torino Inter. L’accordo ancora non c’è, mentre si dovrebbe trovare per quanto riguarda Simone Verdi. L’attaccante, che l’ultima stagione ha giocato con la maglia dell’Empoli, è in compartecipazione tra il Torino stesso e il Milan: in questo caso, il rischio buste è minore e i granata dovrebbero risolvere la situazione a proprio vantaggio.

Diversa la situazione per quanto riguarda Omar El Kaddouri, al Torino in prestito con diritto di riscatto dal Napoli. La cifra del riscatto è fissata a 5.5 milioni, giudicata alta dai granata, che nella giornata di oggi decideranno se esercitare l’opzione. Il DS Petrachi è oggi all’Hilton di Milano, comproprietà – e non solo – da risolvere. In una lunga giornata di calciomercato.

fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.