Cerca
Close this search box.

Napoli, il Valencia pronto allo sforzo economico per Raul Albiol

La prossima settimana l'agente dello spagnolo Quilon incontrerà De Laurentiis

La stagione agonistica 2015/2016 del Napoli ha messo in evidenza tanti giocatori, in tutti i ruoli. Uno di questi, ad esempio, è il difensore spagnolo Raul Albiol che, dopo un’annata difficile come quella scorsa, è tornato ad esprimersi ad alti livelli sotto la guida di Maurizio Sarri. Eppure il futuro in azzurro per il centrale iberico non è così sicuro come sembra.

Fonti molto vicine al Valencia hanno infatti riferito a CalcioNapoli24 di un forte interessamento della società presieduta da Peter Lim per Raul Albiol. E non solo. La stessa società bianconera ha già allacciato i primi rapporti con il manager dello spagnolo, Garcia Quilon, e hanno assicurato che faranno uno sforzo economico per assicurarsi il cartellino del calciatore.

Inoltre, sempre secondo quanto appreso da CalcioNapoli24, la settimana prossima ci sará una riunione tra lo stesso Quilon ed il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis: in questa occasione l’agente manifesterà al numero uno azzurro le intenzioni, serie, del Valencia per il suo assistito (che compirà 31 anni il 4 settembre).

Raul Albiol, al Napoli dal 2013 grazie ai buoni uffici dell’allora allenatore azzurro Rafa Benitez, in caso di trasferimento tornerebbe a casa. Cresciuto nel Valencia dal 2002 al 2009 (con un anno al Getafe), Albiol al Mestalla ha vinto una Liga, una Coppa del Re, una Coppa UEFA ed una Supercoppa Europea prima di trasferirsi al Real Madrid con il quale ha conquistato una Liga, una Coppa del Re ed una Supercoppa spagnola. In azzurro ha vinto una Coppa Italia ed una Supercoppa Italiana.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.