Cerca
Close this search box.

Napoli-Inter, il big match del San Paolo avrà il pubblico delle grandi occasioni

decisiva impennata nella vendita negli ultimi giorni, dopo la vittoria degli azzurri a Roma

Dopo una prevendita davvero a rilento, Napoli-Inter si avvia verso il tutto-esaurito. I tickets per il big-match scudetto di sabato sera (calcio di inizio alle ore 20:45) hanno avuto una decisiva impennata nella vendita negli ultimi giorni, dopo la vittoria degli azzurri a Roma.
A poco più di 48 ore dalla super-sfida restano soltanto pochi settori in vendita per l’acquisto di un tagliando: i settori inferiori della Curva A, quello della Curva B e dei Distinti.
Full tutto il resto dello stadio (almeno secondo il sito del rivenditore ufficiale Listicket), finanche la costosa Tribuna Posillipo che per l’occasione ha raggiunto il prezzo di 90 euro per un tagliando. Dati i prezzi non propriamente economici (prezzo minimo Curve a ben 30 euro) è facile prevedere che la gara di sabato farà registrare anche l’incasso più alto della stagione, e in caso di sold-out non è peregrina l’ipotesi che la cifra incassata dalla vendita dei biglietti possa rientrare finanche nella top 10 di quelli più alti dell’era De Laurentiis.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.