Napoli-Inter, l’accusa del capo ultrà dei neroazzurri: “Hanno fatto entrare i napoletani nel nostro settore”

Adesso il Napoli rischia la squalifica della Curva A per la sfida contro l'Empoli.

Clima rovente al S.Paolo, lo stadio di Napoli è stato il teatro delle gravi offese di Sarri verso Mancini, ma anche di scontri avvenuti sugli spalti tra le due tifoserie. A rendere nota la propria versione dei fatti è Franco Caravita, storico leader della Curva Nord dell’Inter, che ai microfoni di Telelombardia spiega come sono andate le cose:

“Sono partiti due pullman per Napoli e arrivati allo stadio ne hanno fatto entrare solo uno per volta. hanno perquisito tutti prima di lasciarli accomodare nel settore ospiti, dove ad un certo punto si sono presentati gli ultras del Napoli incappucciati e armati di cinghie e bastoni. Ovviamente i nostri tifosi si sono difesi per rispedire i Napoletani nel proprio settore di appartenenza. Poi è arrivata la polizia, i napoletani si sono dileguati, e gli interisti hanno subito moltissime manganellate dietro la schiena, ho visto personalmente le condizioni di alcuni di loro. Mentre ai napoletani, niente. Ci poniamo una domanda: come sono entrati? É complicato giungere nel settore ospiti del S.Paolo, sembra un carcere, bisogna attraversare molti cancelli. Come hanno fatto a passare inosservati? É lecito pensare alla malafede, qualcuno può aver lasciato appositamente incustodito il passaggio, favorendo l’ingresso dei napoletani nel settore ospiti”. 

Fonte: calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.