Cerca
Close this search box.

Napoli-Inter, le formazioni ufficiali: C’è Osimhen dal 1′. Conte si affida ancora ad Eriksen

Ecco le formazioni ufficiali del match

Il Napoli dopo la vittoria contro la Sampdoria è chiamata a dare continuità ai propri risultati per non perdere di vista la zona Champions. Per farlo dovrà cercare di ottenere i tre punti in una sfida difficile come quella di stasera contro l’Inter, capolista del campionato. Nerazzurri reduci da una vittoria contro il Cagliari per 1-0 in una gara non del tutto convincente.

Tre gli assenti per Gattuso, con Ghoulam e Ospina fermi per infortunio e Lozano per squalifica. Fischio d’inizio alle 20:45 arbitra Doveri. Ecco le scelte dei due tecnici:

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Darmian; Lukaku, Lautaro

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.