Cerca
Close this search box.

Napoli-Inter, l’ex azzurro Di Fusco: “Questa gara serve per non allontanarsi dalla vetta”

L'ex azzurro ha parlato in vista del match di questa sera

Intervenuto ai microfoni del quotidiano “Il Roma” l’ex portiere del Napoli Raffaele Di Fusco ha parlato in vista del match che vedrà opposta agli azzurri l’Inter del nuovo tecnico Stefano Pioli. Ecco le sue parole:

“Il problema è che ora squadre come Fiorentina e Inter stanno tornando e non so quanti punti possano recuperare. La sfida di domani sarà decisiva proprio per evitare di perdere ulteriore terreno alle spalle dei primi posti, purtroppo ripetiamo sempre le stesse cose, ma cosa possiamo dire a questa squadra? Gioca bene ma non segna, tutto qui. L’impressione è che il Napoli stia aspettando troppo il ritorno di Milik, ma la stagione è ancora lunga e il polacco avrà bisogno di tempo per recuperare”.

Di Fusco respinge le critiche per i gol subiti: “Anche lo scorso anno il Napoli commetteva degli errori, ma la differenza è che riusciva sempre a segnare un gol in più dell’avversario. Magari si potrebbe cambiare qualcosa, la rosa è ampia e va sfruttata, ma dubito accadrà: Sarri andrà avanti per la sua strada”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.