Napoli, Julio Cesar prossimo all’annuncio. De Laurentiis punta su Rami

Napoli scatenato sul mercato. Mentre la squadra ha iniziato la preparazione a Dimaro, la società si muove in vista della prossima stagione. Dopo gli acquisti di Mertens e Callejon, è stato definito nella notte anche quello di Julio Cesar. Sono stati risolti gli ultimi dettagli, il portiere brasiliano è ormai un giocatore del Napoli. Una situazione che si era già sbloccata venerdì, e che porterà Morgan De Sanctis a Roma. In difesa invece, il presidente De Laurentiis, presente nel ritiro della squadra, ha detto di aver preso un difensore forte. L’identikit corrisponde a quello di Adil Rami, calciatore del Valencia per il quale le trattative proseguono da diverse settimane. L’ incontro tra le due società avvenuto a Barcellona 10 giorni fa ha avvicinato le parti, e si potrebbe chiudere nei prossimi giorni. Intanto, è fatta per Julio Cesar.

Fonte: gianlucadimarzio.com
La Redazione
D.P.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.