Cerca
Close this search box.

Napoli-Juve, i quotidiani pazzi di Anguissa: fioccano 7 in pagella all’esordio

E’ complicato trovare un giocatore del Napoli che contro la Juventus non abbia giocato una gran partita, eccetto Manolas. Il neoacquisto Anguissa è sceso in campo di fianco a Fabian Ruiz ed è stato autore di una prestazione fantastica, capace di andare in tackle contro Rabiot e Locatelli e subito dopo effettuare un preciso lancio lungo sui piedi di Mario Rui. E i quotidiani sono impazziti al momento delle pagelle:

Gazzetta dello Sport 7 – “Che bel giocatoooore direbbe Barella. Debutto coi fiocchi: fisicità, personalità e qualità. Se Fabian cresce tanto è perché ha al suo fianco un baluardo del genere“.

Corriere dello Sport 7 – “Il tempo di prendere le misure e poi il Leone comincia a ruggire: che personalità, all’esordio. Guadagna una decina di possessi e sostiene la manovra. Meglio a due“.

Tuttosport 7,5 – “Debutto spettacolare: non si limita a spezzare le trame bianconere, ma quando riesce s’infila a destra dove c’è latitanza di juventini“.

Il Mattino 7,5 – “C’è Rabiot, Zambo tampona e riparte. Col francese fisicamente lo scontro è da giganti. Affamato e tonico. In interdizione è tra i più attivi, non perde un pallone“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.