Napoli-Juventus, il doppio ex Carmignani: “Da questa sfida trarrà beneficio solo l’Inter”

Parla cosi il doppio ex sul big match di domani sera

Intervenuto ai microfoni di Tmw Radio, Pietro Carmignani, ex calciatore di Napoli e Juventus, ha così commentato il big match in programma venerdì sera. Ecco le sue parole:

“Credo che sia una partita a favore dell’Inter e vi spiego il motivo: i nerazzurri giocheranno contro il Chievo e hanno la possibilità di ottenere i tre punti. Se la Juve batte il Napoli dunque l’Inter può superare i partenopei. In caso invece di successo della squadra di Sarri l’Inter allontanerebbe la Juve. Se ci sarà un pari, l’Inter invece raggiungerebbe gli azzurri. Insomma, tutti parlano di sfida scudetto ma alla fine potrà giovarne l’Inter. In tanti non considerano che i nerazzurri non hanno le coppe. Non perderanno punti per strada, come è successo al Napoli o alla Juve. In ogni caso quella di domani sarà una partita di elevati toni agonistici: il pari non accontenterà nessuno e sarà un match molto aperto. Si fronteggeranno due attacchi eccellenti: la difesa del Napoli è ormai collaudata, quella della Juve invece prende un po’ troppi gol. Credo che la retroguardia del Napoli possa avere la meglio sull’attacco bianconero, non so se accadrà la stessa cosa per la difesa juventina. Ripeto, sarà una gara incerta ma vedo favorito il Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.