Napoli-Juventus, recupero 29 novembre

Gara con l'Atalanta anticipata a sabato 26

Il big match sospeso per maltempo si giocherà di martedì. Esattamente 7 giorni prima al San Paolo c’è il Man City

Si recupererà martedì 29 novembre alle 20.45 la partita Napoli-Juventus, rinviata per il maltempo domenica scorsa. Di conseguenza Atalanta-Napoli, prevista in calendario per domenica 27 novembre, sarà anticipata a sabato 26 novembre con inizio alle 20.45.

Vincono, dunque, le televisioni: sulla decisione ha pesato non poco la richiesta delle Pay Tv, interessate a una data serale (tra l’altro conveniente ai più, visto che si tratta di un giorno lavorativo). Come data possibile era stata anche indicata quella del 30 novembre alle 15 (giornata a cui era soprattutto interessata la Juve) ma l’Uefa vieta incontri di campionato in contemporanea all’Europa League e quel giorno si gioca alle 18 l’incontro tra Rubin Kazan e Shamrock Rovers.

Sette giorni prima del match con la Juve, il Napoli dovrà affrontare il Manchester City martedì 22 al San Paolo per la Champions. Un tour de force che indurrà Mazzarri a un probabile, massiccio, turnover.

Fonte: Corriere del Mezzogiorno.it

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.