Napoli, Koulibaly: “Al San Paolo tutto può succedere”

Le parole del centrale azzurro

Kalidou Koulibaly, difensore classe ’91 del Napoli, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport al termine dell’andata dei quarti di finale di Europa League, che ha visto gli azzurri perdere per 2-0 contro l’Arsenal in trasferta:

“Nel secondo tempo abbiamo avuto più palleggio e più coraggio – dichiara Koulibaly -. Al San Paolo tutto può succedere. Stasera abbiamo avuto le nostre chance ma non le abbiamo sfruttare. Nulla è compromesso”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.