Napoli, Koulibaly in totale appannamento. A Milik manca il gol ma dà la scossa

L'analisi del quotidiano sul migliore e peggiore in campo per gli azzurri di Sarri

L’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” sottolinea l’attenzione sulla prestazione del Napoli a Reggio Emilia contro il Sassuolo. Il migliore ed il peggiore in campo per gli azzurri per il quotidiano sono, rispettivamente, Koulibaly e Milik:

Koulibaly 4,5: “Serata di totale appannamento su tutti i fronti. Commette il fallo dal quale nasce la punizione del vantaggio del Sassuolo e si perde Peluso in area di rigore prima del gol. Pronti via nella ripresa alza gratuitamente la sbarra del casello e apre un’autostrada a Politano che per sua fortuna calcia addosso a Reina. Una delle peggiori prestazioni da quando veste la maglia azzurra”

Milik 6,5: “Subito vispo con la specialità della casa: il colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo.  Il suo ingresso in campo è la scossa che serviva.  Sta bene, anzi una meraviglia. Si batte e fa sportellate con chiunque. Si procura le migliori occasioni buttandosi a capofitto su ogni pallone che transiti dalle sue parti. Di testa, di piede, anche in rovesciata. Per impegno e generosità meriterebbe il gol”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.