Cerca
Close this search box.

Napoli, Koulibaly realizza il sogno del piccolo Ceikh: ennesimo gran gesto del senegalese

Ennesimo gesto di grande solidarietà da parte del difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly.

Ennesimo gesto di grande solidarietà da parte del difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly.

Nella giornata di ieri, infatti, il senegalese si è recato al Primo Policlinico, per fare visita a Ceikh Ndiaye, un ragazzino di tredici anni sfigurato dalle ustioni e trasferito in Italia da Dakar per essere sottoposto a un doppio intervento chirurgico, volto a ricostruire viso e mani.

Il ragazzino aveva espresso il desiderio di incontrare il difensore azzurro che, ovviamente, non si è tirato indietro, facendo anche una donazione di 10mila euro alla famiglia. Koulibaly, inoltre, ha regalato al bambino una sua maglia del Napoli, una del Senegal ed un’altra con il cognome dello stesso Ceikh, promettendogli di tornare a trovarlo dopo l’intervento. Infine, come riporta Il Mattino, il senegalese ha fatto visita anche agli altri pazienti della struttura.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.