Napoli, Kramer in pole per la mediana. Congelato l’affare Lucas Leiva, Michu ad un passo

Il Napoli attende solamente di definire l’ingaggio di Michu dallo Swansea per poi dare un’accelerata per il centrocampista. A tal riguardo il nome in pole, così come scrive il Mattino, è quello del tedesco Kramer che il Bayer valuta 15mln. Il Napoli vorrebbe chiudere ad una cifra inferiore. Congelato al momento l’affare che porta a Lucas Leiva: il Liverpool vuole cederlo a titolo definitivo mentre il Napoli lo vuole in prestito con diritto di riscatto. La sensazione è che la trattativa possa sbloccarsi più avanti visto anche che il Liverpool, avendo grande abbondanza in mediana, potrebbe alla fine accontentare le condizioni imposte da De Laurentiis.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.