Napoli, la radio ufficiale: “L’alternativa a Lobotka è Seri del Galatasaray, contatti con l’agente”

il club sta tentando di chiudere l'acquisto di Stanislav Lobotka dal Celta Vigo

La redazione di Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, programma in onda sull’emittente ufficiale del club azzurro, ha fatto il punto sull’arrivo di Demme, prossimo acquisto della società, che sarà ufficializzato nei prossimi giorni. Il play, che ha Gennaro Gattuso come idolo, è già in città, si aspettano solo alcuni dettagli prima dell’annuncio che sarà dato sicuramente dal patron partenopeo Aurelio De Laurentiis sul suo profilo ufficiale Twitter, come suo solito. Il giocatore lascia il Lipsia, primo in classifica nel campionato tedesco.

Ma non è finita, il club sta tentando di chiudere l’acquisto di Stanislav Lobotka dal Celta Vigo, qualora non dovesse chiudere il colpo slovacco, la società potrebbe lanciarsi su Seri, ex centrocampista del Nizza, attualmente in prestito al Galatasaray. La società ha contattato il suo agente, che ha confermato l’interessamento del Napoli per il suo assistito, ma ha anche detto che al momento non c’è alcuna richiesta ufficiale da parte del club partenopeo, per portare in azzurro l’ex mediano del club francese.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.