Napoli, la radio ufficiale: “Pronte 2 cessioni. Entro 48 ore risposta per Lobotka dal Celta”

Valter De Maggio, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal

Il giornalista di MediasetValter De Maggio, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, trasmissione in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole: “Diego Demme è un calciatore importante, titolare del Lipsia. Il calciatore sta sostenendo le visite mediche con il Napoli. Dopo andrà alla Filmauro e firmerà il suo nuovo contratto con il club azzurro. Si attende con ansia il classico tweet di Aurelio De Laurentiis che ufficializzi la chiusura dell’affare”.

Valter De Maggio, giornalista di Mediaset, ha poi aggiunto: “Per quello che concerne l’affare Lobotka, il Napoli attende una risposta a breve del Celta Vigo, diciamo entro le 48 ore. Il club spagnolo deve prima trovare un sostituto del regista slovacco prima di lasciarlo partire. Due calciatori a breve potrebbero lasciare il Napoli. Si tratta di Tonelli (il difensore vuole andare alla Sampdoria) e Gaetano. Quest’ultimo piace a diversi club di Serie B e anche a un paio di A”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.