Napoli, la radio ufficiale: “Saltato l’accordo tra PSG e Buffon, Areola potrebbe restare a Parigi. Il Napoli vira su Sirigu”

"Il portiere del Torino è al momento l'unica pista praticabile"

Walter De Maggio, giornalista Premium, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il corso di RadioGoal, trasmissione radiofonica in onda su Radio Kiss Kiss Napoli.

Pare sia saltato l’accordo tra PSG e Buffon e questo può significare molto anche per il Napoli. Il mancato accordo blocca l’obiettivo degli azzurri Areola a Parigi e mentre Leno sembra molto vicino all’Inghilterra resta solo Sirigu come obiettivo ancora in corsa. Potrebbe arrivare Rui Patricio che è svincolato ma ad oggi non si sa ancora chi potrà essere il portiere azzurro.”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.