Cerca
Close this search box.

Napoli, la testa va al campionato: col Cesena largo al turnover

La prossima sfida vedrà il Napoli affrontare il Cesena retrocesso ma smanioso di ben figurare. Dopo la debacle ucraina e le sconfitte con Empoli e il mezzo passo falso di Parma, la sfida con i romagnoli farà drizzare non poco le antenne ai tifosi ed allo stesso Benitez. Il Corriere dello Sport ipotizza un massiccio turn-over, per consentire a chi ha giocato di più, di rifiatare. Spazio, dunque, ai vari Henrique, Koulibaly e strinic in difesa. Gargano e Jorginho con tutta probabilità agiranno in mediana, mentre in avanti si rivedrà il capitano Hamsik. Possibile anche l’impiego dal 1′ di Mertens, tra i migliori in campo contro il Dnipro.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.