Cerca
Close this search box.

Napoli, l’agente di Osimhen si è incontrato segretamente col Psg

Il futuro di Victor Osimhen sembra sempre più lontano da Napoli. L’attaccante nigeriano attira ogni giorno nuovi club, soprattutto dalla Premier League, che farebbero follie pur di averlo in rosa l’anno prossimo.

Tuttomercatoweb, però, riporta un incontro segreto tenuto dall’agente di Osimhen e la dirigenza del Psg, una delle diverse big interessate al centravanti:

“Settimana scorsa è andato in scena un incontro tra Roberto Calenda, agente di Victor Osimhen, e Luis Campos, direttore tecnico del Paris saint Germain. Un summit (tenuto segreto al Napoli) per valutare il futuro del calciatore, chiacchierato soprattutto in ottica Premier League. La valutazione è intorno ai 150 milioni e il Psg è alla ricerca di un centravanti per la prossima annata”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.