Cerca
Close this search box.

Napoli, l’autorevolezza di Zielinski mette in difficoltà Sarri e in allerta Allan

Il brasiliano resta il favorito per il ruolo di titolare all'esordio in Champions

Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Maurizio Sarri, oltre al duello Insigne-Mertens, per l’attacco, nutre un ulteriore dubbio a centrocampo. Per il ruolo di mezz’ala destra sembra avvantaggiato Allan, giocatore che può dare sicuramente più equilibrio a tutta la squadra. Ma le prestazioni e l’autorevolezza di Piotr Zielinski stanno mettendo la pulce nell’orecchio al tecnico azzurro. Il talento dell’uno si contrappone alla forza fisica e all’equilibrio dell’altro. Una storia che andrà avanti per molto tempo con questo dualismo. Ma almeno per il momento c’è da pensare che Allan sia il preferito in vista della prima in Champions di stasera contro la Dinamo, anche se le percentuali sono mutevoli.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.