Napoli, le ultime da Castelvolturno: Ghoulam ha svolto oggi allenamento con il pallone

L'esterno algerino ritorna a prendere confidenza con il pallone dopo l'infortunio alla rotula

Ci sarà oggi una doppia seduta di allenamento per il Napoli a Castelvolturno, dove la squadra prepara il match di domenica contro il Milan per la 32esima giornata di Serie A.

In apertura oggi sessione di attivazione a secco e circuito di forza, mentre successivamente solo il gruppo dei difensori è stato impegnato in un lavoro tecnico tattico specifico. Faouzi Ghoulam, che prosegue nella sua tabella di riabilitazione dopo l’infortunio ala rotula , oggi ha svolto allenamento col pallone.

Nel pomeriggio  ci sarà una seconda sessione di allenamento.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.