Napoli-Lecce sfida del sud. Ferlaino: “Paghiamo arretratezza economica”

Dichiarazioni rilasciate al Mattino

Sfida del sud in arrivo questo weekend, l’unica possibile nella Serie A 2019-2020: Napoli contro Lecce. Raggiunto da Il MattinoCorrado Ferlaino, ex patron degli azzurri commenta le poche squadre meridionali nel nostro massimo campionato: “Non sono stupito dall’assenza del sud in Serie A. Anche prima era difficile competere con le squadre del nord e credo lo sarà sempre di più: il meridione paga l’arretratezza economica e tante altre cose. Napoli in questo senso fa un po’ eccezione, ma anche ai miei tempi era difficile coinvolgere gli altri imprenditori napoletani”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.