Napoli, l’ex azzurro Matuzalem: “Con la Juve vedo sempre cose particolari, loro hanno molto potere”

Duro attacco del calciatore brasiliano ai bianconeri

Intervenuto ai microfoni di Radio Goal durante Kiss Kiss Napoli l’ex calciatore azzurro Francelino Matuzalem ha parlato così:

“Scudetto? Io tifo Napoli, è la mia prima squadra e ce l’ho nel cuore, proprio come i suoi tifosi. Credo sarà difficile perché ci sono diversi fattori e soprattutto c’è la Juventus che ha un grande potere nel calcio italiano, di questo è meglio non parlare, ma per questo sarà difficile. Tare? Non so di questo episodio. C’ero anch’io, ma non lo sentii. La Juventus ha sempre avuto una grandissima squadra, ma anche in quest’anni stiamo vedendo tante cose particolari. Ad esempio un fallo o un fuorigioco contro i bianconeri, se è dubbio non lo fischiano”.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.