Cerca
Close this search box.

Napoli, l’ex El Kaddouri: “Sconfitta con il Cagliari immeritata, ma se vuoi vincere lo Scudetto…”

"Se il Napoli avesse vinto 3-0 non avremmo parlato di niente"

Omar El Kaddouri, centrocampista del PAOK Salonicco ed ex Napoli, è intervenuto in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione ‘Radio Goal’, soffermandosi sul k.o. degli azzurri ieri contro il Cagliari. Ecco le sue parole: “Ho visto la partita ieri, se avesse vinto 3-0 non avremmo parlato di niente. Quando resta in bilico rischi sempre di perderla. Giusto essere delusi ma il gioco che mostrano fa restare tranquilli per il futuro. Nonostante la sconfitta, il Napoli è da scudetto. Ho visto la Juve a Brescia, ha giocato male ma vinto. Se il Napoli vuole vincere lo scudetto, non può perdere gare così. Zielinski? A centrocampo può giocare ovunque. Ha qualità incredibili, è migliorato anche in fase difensiva. In un centrocampo a tre, però, può rendere di più perché supportato. Con Ancelotti imparerà tanto, quando l’ho conosciuto io non era forte difensivamente. Deve lavorare ancora un po’ per rendere al meglio. Brescia? Ha messo in difficoltà la Juve, ma quello visto ieri contro il Lecce ha deluso. Sarà molto dura, il Napoli è molto forte”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.