Napoli-Lipsia: attesi stasera più di 1200 tifosi del Lipsia, città invasa dal tifo tedesco

Nelle vie del centro storico si sono riversati numerosi i tanti tifosi del Lipsia

Non è prevista una affluenza record stasera per l’andata del sedicesimo di Europa League di stasera che vedrà affrontarsi al San Paolo Napoli e Lipsia.

Il numero di tagliandi venduti per il match di stasera, secondo quanto riportato da Radio Kiss Kiss Napoli, dovrebbe aggirarsi intorno ai 18-19 mila, in netta controtendenza rispetto ai numeri ai quali siamo abituati per il campionato. Lo scarso appeal della competizione ha influito molto su questo dato ma lo stesso non si potrebbe dire per i supporters della squadra ospite. I tifosi del Lipsia sono accorsi numerosi nelle ultime ore qui a Napoli per gustarsi il match di Europa League e si attendono ben 1200 paganti nel settore ospiti del San Paolo. Le vie del centro storico di Napoli sono state inondate dal tifo tedesco, che inganna l’attesa della partita di stasera con giri turistici tra le strade della città azzurra.

 

 

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.