Cerca
Close this search box.

Napoli-Lipsia, Reina insegue il record di presenze in Europa: Sepe in panchina?

Turnover quasi totale per gli azzurri

Come scrive Il Mattino oggi in edicola Pepe Reina insegue il record di presenze nelle coppe europee e con la gara di domani contro il Lipsia può arrampicarsi a quota 164 gare, staccando Seedorf e portandosi a 12 partite dal primatista assoluta, Iker Casillas (176 match internazionali). E quindi, Sepe dovrebbe fare un passo a lato, nonostante la voglia matta del portiere di Torre del Greco che in ogni caso tanto bene ha fatto nelle tre partite in cui è sceso in campo. In difesa c’è emergenza. Out Chiriches e Albiol, ci saranno al centro Tonelli e Koulibaly con Maggio a destra e Hysaj a sinistra. A centrocampo Rog, Diawara e Zielinski saranno i titolari, con Hamsik che potrebbe essere convocato a differenza di Milik. In attacco scelte obbligate con Mertens squalificato: al centro dell’attacco Callejon con Ounas a destra e Insigne a sinistra.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.