Napoli-Liverpool, il Prefetto vieta la vendita degli alcoolici

Il Prefetto di Napoli, Andrea Di Martino, ha disposto che, in occasione della partita tra Napoli e Liverpool che si giocherà nella giornata di domani presso lo stadio San Paolo, sarà vietata la vendita e la somministrazione di alcoolici e superalcoolici negli esercizi commerciali di numerosi quartieri cittadini. In particolare, la disposizione riguarda i quartieri delle Municipalità di Chiaia – San Ferdinando; San Giuseppe – Montecalvario – Avvocata – Mercato – Pendino-Porto; Vicaria-San Lorenzo; Secondigliano-area aeroportuale e Bagnoli-Fuorigrotta. Come riportato dall’Ansa, per le altre bevande è consentita la vendita solo in contenitori di plastica leggera e carta. Sono state previste ulteriori misure di sicurezza per l’approdo in città dei tifosi inglesi. Per i pullman dei tifosi dei Reds è stata individuata un’area di sosta riservata. Supporter che faranno il loro ingresso nello stadio dal varco 33, seguendo un percorso speciale a loro appositamente destinato.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.