Napoli, Llorente proposto al Barcellona a gennaio: no dei blaugrana

Secondo il quotidiano spagnolo AS

Secondo il quotidiano spagnolo AS, il Barcellona ha detto no a Fernando Llorente nella finestra di mercato appena terminata. Il club blaugrana, alla ricerca di un 9 per sostituire l’infortunato Luis Suarez, ha valutato infatti diverso profili, salvo poi decidere di restare coi giocatori attuali almeno fino a giugno.

C’era anche l’Inter – Rimasto a Napoli vista l’impossibilità di prendere subito Andrea Petagna dalla SPAL e anche a causa delle condizioni fisiche precarie di Dries Mertens, l’attaccante spagnolo era stato proposta dal suo entourage sia al Barcellona che all’Inter, disposta a inserirlo eventualmente nell’operazione Politano. Niente da fare però, perché Llorente alla fine non si è mosso dalla Campania. In questa stagione, ad oggi, si contano 24 presenze, 4 gol e 1 assist per l’ariete classe ’85.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.