Napoli, Lopez ultimo colpo ora si pensa alle cessioni: Dzemaili e Pandev verso l’addio, Zapata e Gargano restano

Lopez passa al Napoli per 5.3 milioni: l’annuncio ufficiale atteso in giornata sul sito del club azzurro. Ieri sera lo spagnolo è arrivato a Napoli e oggi sosterrà le visite mediche. Poi la firma. Il centrocampista dell’Espanyol si lega al Napoli per cinque anni, l’ultimo colpo in entrata. David Lopez, 24anni, ha le caratteristiche giuste per il modulo di Rafa e cioè quello da schermo protettivo davanti alla difesa. Ora il direttore sportivo Bigon è al lavoro per piazzare gli ultimi esuberi. Si cerca squadra per Dzemaili e Pandev che non rientrano nei piani tecnici e non sono stati convocati neanche per la trasferta di Genova dopo l’esclusione nel doppio impegno del preliminare di Champions League contro l’Athletic Bilbao. Su Dzemaili c’è il Milan, squadra preferita dal nazionale svizzero: l’accordo però è tutto ancora da definire. Per Pandev si è bloccato il discorso con l’Herta Berlino e anche quello con il Milan.

Da cedere anche il portiere Rosati e il centrocampista Donadel. Per tutti e due si lavora per soluzioni in prestito, situazioni ancora difficili da trovare ma potrebbero trovarsi spiragli al fotofinish. Zapata resta a Napoli e se ne riparlerà eventualmente a gennaio. L’attaccante colombiano richiesto dal Torino non si muove da Napoli, almeno fino a gennaio. Stesso discorso per Gargano, a meno che il Parma nelle ultime ore di mercato non presenterà un’offerta ritenuta particolarmente conveniente dal club azzurro. L’uru- guaiano è  stato schierato titolare da Benitez nelle due partite con l’Athletic Bilbao.

Fonte: Il Mattino

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.