Cerca
Close this search box.

Napoli-Manchester, i biglietti sono in vendita da stamattina

 

 

Napoli-Manchester, biglietti in vendita

Da oggi sono in vendita i biglietti per gara di Champions League Napoli-Manchester City, in programma allo stadio San Paolo martedi 22 novembre alle ore 20,45.

I tagliandi si possono acquistare al Botteghino 3 dello stadio, nelle abituali ricevitorie abilitate e, a partire da mercoledi 16, anche attraverso il sito ufficiale della SSC Napoli in collaborazione con Listicket-Lottomatica.

E’ consentito l’acquisto di un solo tagliando a persona ed è vietato il cambio utilizzatore.

La vendita comincerà in tempi diversi rispetto a ciascun settore e si svolgerà secondo le seguenti modalità:

Lunedi 14 e martedi 15 novembre la vendita è riservata ai soli abbonati, con prelazione sul posto, esclusivamente attraverso il botteghino 3 dello Stadio e nelle abituali ricevitorie.

Mercoledi 16 novembre sarà possibile acquistare esclusivamente i biglietti dei settori Tribuna Posillipo e Tribuna Nisida, attraverso il botteghino 3 dello Stadio, nelle abituali ricevitorie, ed anche on line, attraverso il sito ufficiale della SSC Napoli in collaborazione con Listicket-Lottomatica.

Da giovedi 17 novembre saranno in vendita anche i tagliandi del settore Distinti, attraverso il botteghino 3 dello Stadio, nelle abituali ricevitorie, ed anche on line, attraverso il sito ufficiale della SSC Napoli in collaborazione con Listicket-Lottomatica.

Da venerdì 18 novembre la vendita sarà aperta anche per il settore Curve, attraverso il botteghino 3 dello Stadio, nelle abituali ricevitorie, ed anche on line, attraverso il sito ufficiale della SSC Napoli in collaborazione con Listicket-Lottomatica.

 

 

Napoli_Manchester City

Settore

Intero €

Ridotto €

Tr. Onore

180

140

Tr Posillipo

140

110

Tr Nisida

65

55

Distinti

55

40

Tr. Laterale 1° anello

40

30

Curva

28

Ospiti

28

 

La Redazione

P.S.

Fonte: Ssc Napoli

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.