Cerca
Close this search box.

Napoli, Mario Rui: “Il nostro gruppo è fantastico”

Mario Rui, terzino del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sport Mediaset, alla vigilia del match contro il Liverpool: “Il soprannome “professore” del mister? Sentire le parole del mister fa piacere, ma do merito anche alla squadra, siamo un gruppo fantastico. Fa piacere, ma non ci penso più di tanto, pensiamo alla squadra, perchè l’importante è fare bene. Cosa è cambiato in me? La squadra sta facendo bene, ci sentiamo tutti partecipi. Giocare in uno stadio così bello e contro una squadra come il Liverpool è importante. Stiamo crescendo e questa sarà un’altra partita che ci farà crescere e fare un risultato importante farà piacere a tutti. Differenza tra primo e secondo posto? Ottenere il primo posto ci può trasmettere tanta fiducia, questo è il nostro obiettivo. Le parole di Klopp? Sentire le sue parole fanno piacere, ma secondo me anche il Liverpool può arrivare in finale. Vediamo dove possiamo arrivare”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.