Napoli, martedì la ripresa degli allenamenti per preparare la sfida contro il Chievo

Oggi e domani i giocatori azzurri riposano

Oggi e domani i giocatori azzurri riposano e potranno passare le feste pasquali con le proprie famiglie.
Martedì tutti a Castel Volturno per ritrovare la concentrazione giusta per le ultime 8 gare di campionato. La lotta Scudetto non è chiusa, il Napoli dista dalla Juventus 4 punti e manca ancora lo scontro diretto.

Di queste otto gare i bianconeri devono ancora incontrare Inter e Roma.

Intanto martedì riprendono gli allenamenti per preparare la gara di domenica 8 aprile contro il Chievo, valida per la 31esima giornata di campionato.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.