Cerca
Close this search box.

Napoli: martedi rientrano i nazionali Lavezzi, Sosa e Yebda

Walter Mazzarri ha concesso due giorni di riposo alla squadra azzurra che ha già  dovuto affrontare un primo tour de force tra Campionato e Coppa e dopo al sosta per le nazionali dovrà  di nuovo giocare praticamente ogni tre giorni. Mazzarri ha quindi ritenuto giusto concedere ai calciatori qualche momento in più di svago per recuperare anche le energie psicologiche.

Martedì alla ripresa degli allenamenti a Castel Volturno il tecnico azzurro potrà  contare anche su Josè Sosa ed Ezequiel Lavezzi che rientrano dopo l’amichevole giocata in Giappone contro la Nazionale di Zaccheroni. Rientra anche Hassa Yebda che sarà  impegnato  oggi contro la Repubblica Centrafricana con la sua Algeria, in un match valido per le qualificazioni alla prossima Coppa d’Africa. Tra mercoledì e giovedì rietreranno invece Hamsik, Cavani, Gargano e Zuniga. 

 

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.