Napoli, Meret bocciato dai quotidiani contro la Roma

Tante insufficienze per il portiere ex Udinese

Alex Meret, portiere del Napoli, stando a quanto si legge sulle pagine dei principali quotidiani nazionali, è stato uno dei peggiori in campo contro la Roma.

La Gazzetta dello Sport 5: “Tanti elogi meritati, stavolta critiche. L’uscita da rigore su Schick è errore grave, non da meno la respinta in testa a Nzonzi sul tiro di Cristante“.

Corriere dello Sport 5,5: “E’ palladino, resta troppo tra i pali: poi sistema i guantoni su Cristante e scopre una traversa per amica“.

Tuttosport 5,5: “Regala il rigore con un’uscita sballata su Schick: rimane l’unico acuto regalato dalla Roma nell’intero pomeriggio“.

Repubblica 5,5: “Provoca il rigore, incerto nelle uscite, più attento tra i pali“.

Il Mattino 5,5: “Per 45′ può dedicarsi al giardinaggio, non arrivano tiri e il sole caldo di Roma concilia con una pennichella. Cosa che puntualmente fa: e infatti la sua distrazione è deleteria e provoca l’uscita a kamikaze su Schick che è una sbadataggine unica. Errore di gioventù. Poi nella ripresa su Cristante è reattivo come deve“.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.