Napoli-Milan: i dubbi di Mazzarri ed Allegri

Stasera sarà una sfida tra due livornesi: Mazzarri ed Allegri. Ad accomunare entrambi non è solo l’origine geografica, ma anche i dubbi che affliggono i due allenatori. Mazzarri è afflitto da un dubbio riguardo al sostituto di Paolo Cannavaro. La scelta è tra la soluzione “Aronica” al centro della difesa con Campagnaro e Grava sui lati. Allegri invece deve risolvere il ballottaggio in difesa tra Papastathopoulos e Yepes, con il greco favorito, a centrocampo dovrebbero giocare Gattuso e Boateng ai lati di Pirlo con Robinho dietro Ibrahimovic e Pato.

LA REDAZIONE

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.