Napoli-Milik, pronto l’incontro per il rinnovo. Al centro la clausola

A riportatlo è TMW

Arkadiusz Milik ha preso il cuore di Napoli e di Gennaro Gattuso. Che lo considera un perno del suo progetto, al quale mettere l’ancora delle speranze Champions. I suoi gol, i suoi movimenti, hanno convinto semmai ce ne fosse bisogno, il Napoli a non cercare più un altro nove. A lasciar da parte le velleità da prima pagina e a badare al concreto come fatto da Gattuso. Milik in attacco come riferimento dell’oggi e del domani.

Il rinnovo al centro Adesso sarà tempo di mettersi al tavolo della trattativa tra Aurelio De Laurentiis, pronto ora ad andare negli Stati Uniti, e l’entourage del giocatore. Il summit dovrebbe avvenire nella seconda metà di gennaio e al centro della discussione ci sarà la clausola. Che ADL vuole inserire, alta, per blindarlo da offerte all’estero. Solo che il giocatore, come capitato in precedenza dai suoi colleghi, vorrebbe evitarla ma discutere di un aumento e di un prolungamento che di fatto darebbe in ogni caso ampia possibilità di manovra per una futura ed eventuale trattativa al Napoli. Sarà questo, soprattutto, al centro della discussione tra le parti. Tra De Laurentiis e l’entourage di un Milik sempre più centrale nel progetto azzurro e di Gattuso.

fonte: tmw

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.