Cerca
Close this search box.

Napoli, monte ingaggi sceso del 7%. Higuain, Zuniga ed Hamsik gli azzurri più pagati

Il Mattino analizza la situazione relativa al monte ingaggi del Napoli. Dopo sette anni sempre di crescita continua e costante, l’ultima e discussa sessione di mercato ha fatto registrare un abbassamento del 7% della cifra che il club spende per pagare i propri calciatori. Il monte ingaggi azzurro, infatti, si è assestato a 70mln di euro grazie alle partenze di Reina (2,4mln), Pandev (2,3mln), Behrami (1,4) e Armero (1,3mln) su tutti gli altri. Nonostante questo i partenopei sono comunque quarti per monte ingaggi, dietro Juventus, Roma e Milan ed alla pari dell’Inter di Thohir. Tra i calciatori partenopei più pagati, oltre al “paperone” Higuain, vi sono Zuniga e Marek Hamsik.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.