Napoli-Monza, la conferenza di Stroppa: “Petagna ha bisogno di due allenamenti al giorno”

Giovanni Stroppa, tecnico del Monza, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Monza, in programma per domani alle ore 18.30. Ecco un estratto:

Su Petagna che dovrebbe giocare 90 minuti contro l’ex squadra:
“Spero possa fare bene, è una partita speciale per lui. Ha bisogno di lavorare: dovrebbe rifare con due allenamenti al giorno una preparazione”.

Sul match e su Spalletti:
”Da Napoli uscirò soddisfatto se avrò visto miglioramenti, ma sarà bello confrontarsi con loro. Spalletti è un mostro sacro, un punto di riferimento per molti allenatori. La nostra scuola è a mio parere competitiva”.

Sulle condizioni del Monza:
”La squadra sta bene. Carlos non recupera: ha preso una botta importante, speriamo di averlo a disposizione per l’Udinese. E’ indisponibile anche Mota per una mezza contrattura. Invece Pessina è a disposizione e viene in panchina, ha nelle gambe qualche allenamento in più. Sensi è in via di miglioramento, mette così nelle gambe maggiori possibilità di giocare”.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.