Cerca
Close this search box.

Il Napoli in mostra al MANN, l’emozione di Krol: “Bello che la storia del club venga valorizzata, aiuterà il turismo”

"Il Napoli è la squadra più importante del Sud Italia, è bello che sia valorizzata la sua storia"

Ruud Krol, ex difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni all’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno soffermandosi sulla prossima inaugurazione al Mann della prima mostra ufficiale della Ssc Napoli (clicca qui per i dettagli dell’iniziativa). Ecco le sue parole: “È molto bello per la città, per i napoletani ma anche per i turisti. È un’iniziativa che potrebbe creare interesse nei visitatori. Mi viene in mente l’esempio del Barcellona. Certamente il club blaugrana ha vinto più del Napoli che però, ha avuto tanti campioni nella sua storia. Non solo Maradona, mi viene in mente anche Careca. Il Napoli è la squadra più importante del Sud Italia, è bello che sia valorizzata la sua storia. Record di Maradona eguagliato da Hamsik? Speriamo che Marek possa andare anche più avanti di Diego, se lo merita. Può essere l’anno buono per lo Scudetto. Mi dispiace per l’eliminazione dalla Champions League, ma in questo senso l’Europa League porta via meno energie.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.