Cerca
Close this search box.

Il Napoli non sarà testa di serie in Europa League: le possibili avversarie degli azzurri

La sconfitta in Olanda mette "in pericolo" gli azzurri in vista del sorteggio dei sedicesimi di Europa League

Il Napoli non sarà testa di serie nella prossima Europa League, che vedrà disputarsi i sedicesimi il 15 ed il 22 febbraio. Gli azzurri, con la sconfitta in Olanda per 2 a 1 contro il Feyenoord, saranno inseriti in seconda fascia per il sorteggio della seconda competizione Europea. Le possibili avversarie del Napoli, in attesa dei verdetti definitivi dell’ultimo turno di Europa League di domani sono: Villarreal, Arsenal, Salisburgo, CSKA Mosca, Atletico Madrid, Sporting Lisbona e Lipsia.

Le altre sette avversarie del Napoli usciranno da:

  • Dinamo Kiev/Partizan Belgrado (B)
  • Braga/Ludogorets (C)
  • Atalanta (no perché non sono ammessi derby ai sedicesimi)/Lione (E)
  • Sheriff Tiraspol/Lokomotiv Mosca/Copenhagen (F)
  • Steaua Bucarest/Viktoria Plzen (G)
  • Ostersund/Athletic Bilbao (J)
  • Zenit/Real Sociedad (L)
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.