Cerca
Close this search box.

Napoli-Olympiacos, l’ultima gara in azzurro per Vargas?

La sfida di domani sera alle 21.00 contro l’Olympiacos al S. Paolo rappresenterà un test per l’undici che andrà in campo per la prima di campionato a Palermo. Non ci saranno Pandev, Zuniga e Dossena che potrebbero accomodarsi in panchina; assente anche Cavani, che usufruisce ancora di qualche giorno di riposo. La formazione potrebbe essere dunque questa:  De Sanctis – Campagnaro, Cannavaro, Britos, Maggio, Hamsik, Inler, Dzemaili, Behrami.  In attacco Insigne insieme a Vargas, il quale potrebbe disputare l’ultima gara in maglia azzurra. L’attaccante cileno ha, infatti, proprio nella giornata di ieri, manifestato la volontà di giocare con maggior continuità e potrebbe trovare altrove più spazio.

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.